Rockol30

Branduardi e il malore a Roma: le condizioni del cantautore

L'ultimo bollettino medico dopo il rinvio del concerto nella capitale
Branduardi e il malore a Roma: le condizioni del cantautore

Domenica 9 novembre Angelo Branduardi avrebbe dovuto esibirsi all'Auditorium Parco della Musica di Roma nel live "Il cantico" (in occasione degli 800 anni dalla stesura del Cantico delle Creature) ma, a causa di un malore, il concerto è stato rinviato al 26 dicembre. Lo staff del cantautore aveva parlato di un ricovero e di accertamenti diagnostici a Varese per valutare le condizioni di salute a seguito del lieve malore che lo aveva colpito prima dell'inizio del concerto.

Negli ultimi tempi aveva già manifestato sintomi di astenia, quindi stanchezza e affaticamento. Stando all'ultimo bollettino medico, "Branduardi sta già meglio ed è solo un po' disidratato, ora sta recuperando con le flebo". Il cantautore 75enne dovrebbe tornare sul palco già per il prossimo appuntamento in programma nel suo calendario, ovvero quello di sabato 15 novembre al Teatro Goldoni di Venezia. Intanto, Branduardi ha anche voluto inviare un messaggio di condoglianze per la morte di Peppe Vessicchio, scomparso lo scorso sabato a causa di una polmonite interstiziale.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.